Cerca & prenota

Camping Merano

Situato in posizione centrale, l'areale ha una capienza di 300 persone e 120 camper/roulotte.

 

 

Verde e ricco di piante, si estende su 15.000 m² offrendo piazzole al sole e all'ombra. Tra fine maggio e metà settembre è possibile usufruire di una piscina riscaldata e di lettini-sdraio. Oltre ai servizi base quali acqua calda, docce e WC, è disponibile anche la fornitura di energia elettrica* e di gas. Il Camping Merano offre inoltre gratuitamente ai suoi ospiti la connessione wi-fi. Il campeggio è accessibile ai cani.


* a pagamento

Il campeggio si trova in via Piave 44. Il centro città con le sue attrazioni, dalle Terme Merano ai Mercatini di Natale, è raggiungibile in circa 15 minuti di cammino. Nelle immediate vicinanze della struttura vi sono un supermercato, una farmacia e un distributore di benzina. Nel raggio di dieci minuti a piedi sorge la Meranarena con le sue opportunità di praticare sport e altre attività. Gli impianti sportivi confinano con l'ippodromo di Maia, considerato come uno dei più belli d'Europa, dove tra maggio e ottobre si disputano spettacolari corse a ostacoli. Attigui al campeggio vi sono inoltre i campi del Tennis Club.

Periodi d'apertura: il Camping Merano è aperto da fine marzo a inizio novembre e da fine novembre e inizio gennaio (durante i Mercatini di Natale).
La stagione 2017/2018 va dal 25 marzo fino al 14 novembre e dal 23 novembre fino all'8 gennaio.
La prenotazione delle piazzole non è possibile per motivi organizzativi.
Accettazione possibile dalle ore 8.00 alle ore 21.00

Il tariffario e gli orari d'apertura 2017 sono a disposizione in formato cartaceo direttamente al campeggio (via Piave 44) o all'Azienda di Soggiorno (corso Libertà 45). Potete scaricarli da questa pagina (vedi sotto).

Info (durante i periodi di apertura): Camping Merano, via Piave 44, tel. 0473 231249, info@merano.eu
Info (al di fuori dei periodi di apertura): Azienda di Soggiorno di Merano, corso Libertà 45, tel 0473 272000, info@merano.eu