Eventi Meteo Webcams
Primavera a Merano
La primavera dal suo lato più bello
Primavera a Merano
Primavera a Merano
Primavera a Merano
Primavera a Merano
Primavera a Merano

Primavera a Merano

La primavera dal suo lato più bello

La primavera veste Merano del suo abito più raffinato. La natura si risveglia dal suo sonno invernale e adorna i parchi e i giardini della città con un trionfo di colori e profumi. Appena fuori dalla città, gli amanti della natura potranno tuffarsi nello sconfinato mare bianco e rosa dei profumati meli in fiore. La primavera è anche il momento in cui i magnifici Giardini di Castel Trauttmansdorff, nella periferia orientale di Merano, riaprono le loro porte.

Il trionfo della natura, grazie al mite clima primaverile di Merano, invita a lunghe passeggiate all'aperto. Le camminate all’aria aperta non offrono solo l'opportunità di scrollarsi di dosso il torpore invernale, ma anche di rigenerare corpo e mente.
Dedicati al desiderio di salute e benessere sono molti importanti eventi della primavera meranese. Tra questi, “Merano in Yoga” propone ogni anno vari incontri con insegnanti famosi e, nell'ambito dell’iniziativa "Alto Adige Balance", un team di esperti guida a “riequilibranti” esperienze nel verde.

Il fiore all'occhiello indiscusso della primavera, tuttavia, è la "Primavera Meranese", un poliedrico evento dedicato all'arte e alla natura.

Prenota la tua vacanza a Merano
Pianifica ora la tua vacanza da sogno