Trauttmansdorff di sera

Nei venerdì da metà giugno, luglio e agosto, con ingresso serale ridotto i visitatori potranno godere dell'inconfondibile atmosfera delle sere d'estate.

Nell’inconfondibile atmosfera delle tiepide sere d’estate, Castel Trauttmansdorff offre
il programma ideale per un ottimo inizio del fine settimana: l’Aperitivo Lungo nel Caffè
delle Palme affacciato sul Laghetto delle Ninfee accompagnato dalle nuove tendenze
musicali altoatesine, visite guidate serali e prelibati menu nel ristorante Schlossgarten.
Da sperimentare in coppia o con amici! Negli appuntamenti "Trauttmansdorff di Sera", i Giardini coniugano specialità gastronomiche da leccarsi i baffi con musica e atmosfera di grande fascino.
Cogliete l'occasione per gustare al Ristorante Schlossgarten squisite prelibatezze godendo di una magnifica vista sul giardino. Se invece preferite una serata più coinvolgente, il Cafè delle Palme farà per voi: nella rilassata atmosfera vicino al Laghetto delle Ninfee potrete sorseggiare un aperitivo ascoltando musica dal vivo (dal 20 giugno). Nel caso in cui vogliate approfondire e conoscere più nel dettaglio i Giardini, potrete partecipare a una visita guidata che, con la luce soffusa della sera, vi mostrerà nuovi emozionanti panorami.
Anche il Touriseum, ospitato all'interno di Castel Trauttmansdorff, rimane aperto fino alle ore 21.00 e vi invita a un alla scoperta di 250 anni di storia del turismo alpino.
Il ristorante e il cafè, come anche il Touriseum sono aperti e la visita guidata serale inizia alle ore 19.00.
Arrivo
Gli autobus n° 1, n° 1B e n° 4 partono dal centro città e dalla stazione ferroviaria di Merano, ogni 20 minuti.
Informazioni addizionali
Quasi tutti i sentieri del giardino sono adatti alle sedie a rotelle e ai passeggini. I sentieri con scale e le pendenze superiori all'8% sono segnalate sulla piantina generale. Il Centro Visitatori offre il noleggio gratuito di sedie a rotelle manuali ed elettriche.
Date
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!