Serate ai Giardini - World Music Festival 2021: Domink Plangger & Claudia Fenzl

Il Festival propone un vasto programma musicale con artisti locali. Prevendita: tutte librerie Athesia e www.ticketone.it

Gli organizzatori delle Serate ai Giardini – World Music Festival presentano quest'anno un programma alternativo con una line-up promettente: artisti locali che hanno avuto successo sulla scena internazionale e sono tutti figure di spicco della scena musicale altoatesina si esibiranno alle Serate ai Giardini nei Giardini di Castel Trauttmansdorff 2021.

Dominik Plangger è arrivato nell’alta classifica della scena musicale di lingua tedesca nel genere cantautorale. La sua scrittura riflette sui molti squilibri della nostra società, nomina senza sosta verità scomode e ci sorprende ancora e ancora con prospettive alternative su fatti apparentemente monolitici. Oltre a tutte le storie tragiche e dolorose del nostro tempo, egli ci mostra sempre di nuovo come può essere bella la vita. Con incrollabile fiducia, il cantautore dichiara il suo attaccamento alla vita e all’amore in un modo che solo un poeta di questa portata può. Dominik Plangger non solo affascina con la sua poesia, ma incanta anche il pubblico con la sua chitarra virtuosa e la sua voce ammaliante.

Nei Giardini di Castel Trauttmansdorff Dominik Plangger sarà accompagnato da sua moglie Claudia Fenzl (violino) e da Joe Chiericati (pianoforte).

Prevendita: in tutte le librerie Athesia e su www.ticketone.it.

Prezzo: € 15,00.

Ingresso: a partire dalle ore 19.00.

Tutti gli appuntamenti:
24.06. Cordes y Butons
29.07. Domink Plangger & Claudia Fenzl feat. Joe Chiericati
12.08. Manuel Randi
26.08. Johnny Ponta & Martin Perkmann
Date
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!