Serate ai Giardini - World Music Festival 2021: Manuel Randi

Il Festival propone un vasto programma musicale con artisti locali. Prevendita: tutte librerie Athesia e www.ticketone.it

Gli organizzatori delle Serate ai Giardini – World Music Festival presentano quest'anno un programma alternativo con una line-up promettente: artisti locali che hanno avuto successo sulla scena internazionale e sono tutti figure di spicco della scena musicale altoatesina si esibiranno alle Serate ai Giardini nei Giardini di Castel Trauttmansdorff 2021.

Manuel Randi è un musicista brillante la cui versatilità gli permette di collaborare con i più riconosciuti artisti del suono a livello nazionale e internazionale. Attualmente fa parte dell’Herbert Pixner Project, con il quale è in tournée durante tutto l’anno. Soprattutto in Germania, Austria, Italia e Svizzera questa formazione riscuote continuamente grandi successi con una serie quasi infinita di concerti sold-out.

Le sue performance da solista sono occasioni d’una piacevolezza unica. In questa occasione sarà accompagnato da Marco Stagni (contrabbasso e basso elettrico) e da Mario Punzi (batteria).

I tre musicisti sono cresciuti musicalmente insieme e riescono a stabilire un vero dialogo, in cui i tre strumenti si fondono in uno solo. Dai brani più placidi ai ritmi infuocati del flamenco e fino alle esplosioni del rock fusion: non c’è stato d’animo che i tre non mettano in scena con passione.

Prevendita: in tutte le librerie Athesia e su www.ticketone.it.

Prezzo: € 15,00.

Ingresso: a partire dalle ore 19.00.

Tutti gli appuntamenti:
24.06. Cordes y Butons
29.07. Domink Plangger & Claudia Fenzl feat. Joe Chiericati
12.08. Manuel Randi
26.08. Johnny Ponta & Martin Perkmann
Date
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!