02/11/2026 | Ingresso: 20:50

Autunno gourmet: Degustazione serale con la tenuta vinicola Messnerhof

Le cantine altoatesine si presentano.

Ogni azienda vinicola ha la sua storia: la vita quotidiana nella tenuta, la cura delle viti, il lavoro in cantina e la vendemmia. Questa sera scopriremo l’azienda vinicola Messnerhof e degusteremo i suoi vini.

E la musica conferisce alla serata un tocco speciale, trasformando la degustazione in un’esperienza indimenticabile per tutti i sensi.

MESSNERHOF:

Il maso “Messnerhof“ è una piccola azienda dedita alla produzione di vini tipici di gran pregio. Si trova a San Pietro, zona classica di produzione del vino “Santa Maddalena” alla periferia di Bolzano.

Arrivo
La Casa del Parco Naturale Gruppo di Tessa si trova nel quartiere di Compaccio. Alcuni posti auto si trovano vicino della Casa del Parco Naturale, altri sono disponibili presso i parcheggi "Hirschen" e "Etschwerke".
Informazioni sul rimborso
In caso di annullamento, la quota di partecipazione può essere rimborsata solo se l'annullamento avviene entro le ore 18. 00 del giorno precedente. Le prenotazioni online devono essere effettuate almeno 2 giorni prima dell'evento e saranno soggette a una tassa di cancellazione del 10%.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il tuo commento!
Grazie!