Navette per bici a Naturno
Muoversi in libertà con le navette per bici
Navette per bici a Naturno

Navette per bici a Naturno

Muoversi in libertà con le navette per bici

Pianificare un tour in bici e raggiungerne comodamente il punto di partenza: con i diversi servizi di navetta e shuttle che da Naturno portano a Merano, Glorenza e Curon Venosta si può.

Da marzo a novembre, ogni mercoledì e venerdì un minibus con carrello porta dalla città termale di Merano a Naturno. Così si può pedalare tranquillamente in leggera discesa e tornare comodamente seduti nello shuttle.

Ogni lunedí, martedí, mercoledí e giovedí una navetta più grande porta a Glorenza o a Curon Venosta da cui si prende la ciclabile lungo l’Adige sull’antica Via Claudia Augusta che con 65 chilometri attraverso luoghi storici e frutteti porta fino a Naturno. Lungo il percorso è possibile alternare la bici al treno per fare ritorno a Naturno.

Scoprire il Monte Tramontana a piedi o in bici. Lo shuttle porta Voi e in caso anche la Vostra bici ogni lunedí, mercoledí e venerdí fino al parcheggio “Kreuzbrünnl”. Dal parcheggio scoprite comodamente le malghe del Monte Tramontana e l’altopiano di San Vigilio. Martedí lo shuttle va fino al parcheggio "Schartegg".

Ogni mercoledì un servizio shuttle Vi porterà da Naturno al parcheggio Vorderkaser. Da qui potrete visitare l’affascinante Val di Fosse.

Prenota la tua vacanza a Naturno
Pianifica ora la tua vacanza da sogno