35a Südtirol Classic Scena 2021

Raduno di auto d’epoca, un must per gli appassionati delle vetture storiche. Il rally transita per la città di Merano l'7 luglio (davanti al Kurhaus dalle ore 17.40)

Conosciuto anche come il “rally della simpatia”, affascina soprattutto per i meravigliosi scorci panoramici, la simpatia della gente e la possibilità di gustare ottime specialità locali. Ma la Südtirol Classic non cattura soltanto i partecipanti e i proprietari delle macchine d’epoca, che prenderanno parte a diversi tour sulle strade altoatesine. Ogni mattina e sera la piazza del paese di Scena ospita infatti le vetture che possono essere ammirate da appassionati e curiosi.

Nell'ambito della tappa denominata “Prologo Merano e dintorni”, mercoledì 7 luglio le auto transiteranno attraverso il centro di Merano: dal ponte della Posta raggiungeranno la Passeggiata Lungo Passirio. L'arrivo dei primi equipaggi davanti al Kurhaus è previsto per le 17.40. Un moderatore presenterà le vetture a una a una, quindi le oldtimer – dopo una breve stop - proseguiranno in direzione di Scena.
Date
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!