Presentazione del libro "Come Chicchi di Melograno" di Francesca Ruggiero

La lettura è gratuita

Sinossi:
In questo libro Francesca Ruggiero racconta gli stati emotivi delle donne che affrontano un percorso di fecondazione assistita, rivelandone le difficoltà fisiche e psicologiche.

Un libro pensato per le coppie che intraprendono questo cammino, per gli specialisti del settore e per tutti coloro che desiderano approfondire i disagi più nascosti e profondi che accompagnano il sentiero tortuoso della ricerca di una gravidanza.

Autrice:
Francesca Ruggiero nasce nel 1980 ad Amantea in Calabria. Sposata con Antonio da 7 anni, attualmente vivono a Desenzano del Garda. Biologa nutrizionista, specialista in Scienza dell’alimentazione ed esperta in alimentazione nelle problematiche ormonali e di fertilità, svolge la sua attività da oltre dieci anni in uno studio polispecialistico a Trento. Collabora con ginecologi e psicoterapeuti sul territorio affrontando prevalentemente problematiche di endometriosi, ovaio policistico, disturbi del comportamento alimentare, percorsi di fecondazione assistita (PMA) e ricerca di gravidanza
Date
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!