Autunno Gourmet: Degustazione serale con la Cantina Nals Margreid

Nals Margreid, in questo nome sono custoditi ed incastonati secoli di cultura vitivinicola.
Una storia che inizia a Nalles nel 1764 quando, nell'esatto luogo in cui oggi sorge la cantina, fu eretta la tenuta Von Campi. Nel 1932 nasce la Cantina di Nalles per pi unirsi, nel 1985, con Margrè dando vita alla Cantina Nals Margreid.
La coltivazione delle viti, circa 160 ettari in tutto, è affidata a 138 famiglie di viticoltori che con passione si dedicano a 14 vigneti tra Nalles, nella Val d'Adige e Margrè.
Le peculiarità geografiche e culturali, i suoli e i climi differenti nelle varie aree dell'Alto Adige e le persone coinvolte sono le nostre risorese più preziose, fonte contiunua di ispirazione per la creazione dei nostri vini. Dal perfetto connubio tra le tradizioni ed il profondo rispetto per ciò che la natura ci dona, nascono uve uniche la cui vera essenza viene colta e valorizzata con grande sapienza da Nals Magreid, esaltando lo spiccato carattere del prodotto finale che, una volta stappato, sprigiona tutta la sua unicità: freschezza alpina, simbiiosi con il terroir, internazionalità, eleganza.
Arrivo
Il punto d’incontro è alle ore 20,50 presso l’Ufficio Turistico di Naturno, nel centro del paese. Un bus navetta (inclusa nel prezzo) vi porterà alla stazione a valle della funivia Unterstell e vi riporterà al termine dell’evento.
Informazioni sul rimborso
In caso di annullamento, la quota di partecipazione può essere rimborsata solo se l'annullamento avviene entro le ore 18. 00 del giorno precedente. Le prenotazioni online devono essere effettuate almeno 2 giorni prima dell'evento e saranno soggette a una tassa di cancellazione del 10%.
Il contenuto vi è stato utile?
Grazie mille per il vostro commento!
Grazie!